CORSO DI FORMAZIONE LAVORATORE RISCHIO MEDIO
Ai sensi dell’art.2 del D.Lgs. 81/08 (comma 1, lettera a) il lavoratore è: “la persona che, indipendentemente dalla tipologia contrattuale, svolge un’attività lavorativa nell’ambito dell’organizzazione di un datore di lavoro pubblico o privato, con o senza retribuzione, anche al solo fine di apprendere un mestiere, un’arte o una professione, esclusi gli addetti ai servizi domestici e familiari“.
ORE COMPLESSIVE: 8 ORE
Tale formazione è prevista dall’art. 37 del D. Lgs. 81/2008. La normativa prevede una durata minima di 4 ore. Il corso è erogabile in modalità e-learning. La piattaforma è fruibile h24, 7 giorni su 7, senza vincoli di tempo.
Fornire conoscenze generali sui concetti di danno, rischio, prevenzione, fornire conoscenze rispetto alla legislazione e agli organi di vigilanza in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
La valutazione finale verrà effettuata mediante una verifica di apprendimento, secondo le modalità previste dalla piattaforma e-learning.
Se vuoi iscriverti ad un nostro corso puoi contattarci:
Puoi anche passare da una delle nostre sedi:
Causa disposizioni anti-contagio Covid chiediamo di prenotare l’appuntamento in sede via mail all’indirizzo appuntamento@aifitec.it. Senza email di conferma non possiamo garantire l’appuntamento in sede.